Successo sfiorato per Alberto Rui Costa nella settima tappa del Giro di Svizzera 2017. Il portoghese con una grande discesa si è quasi riportato su Pozzovivo, dovendosi però accontentare del secondo posto. Nonostante la vittoria mancata il bilancio del corridore della UAE Team Emirates rimane positivo: “Nonostante un ritmo infernale sull’ultima ascesa sono riuscito a rimanere con i primi della classifica generale. La discesa verso l’arrivo era abbastanza pericolosa a causa della forte pioggia e noi stavamo spingendo al massimo per ritornare sotto Pozzovivo. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma ho comunque conquistato un buon secondo posto. Oggi era importante giocare un ruolo decisivo per la tappa e per la classifica. Rimangono ancora delle possibilità. Vedremo nei prossimi giorni“.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”